Fondo sviluppo impresa promossa dal Dott. Fabio di maggio

Redazione
Redazione
2 Min Read

Nasce a Roma Fondo Sviluppo Impresa, l’azienda che si ripromette di rilanciare l’imprenditoria italiana, nel territorio nazionale e all’estero. Si tratta di una nuova forma d’investimento, che ha lo scopo di sviluppare e accelerare l’imprenditoria italiana.

I progetti finanziabili son quelli presenti nella circolare n.51 di Innova Italia, iniziativa messa in campo per sostenere l’impresa MADE IN ITALY.

Fondo Sviluppo Impresa, oltre a garantire un investimento a fondo perduto da i 10000 a i 50000 erogabili al 50% in liquidità e 50% in servizi, offre alle imprese alcuni importanti vantaggi, tra in quali la creazione del business plan e la consulenza per il reperimento di fondi e strumenti di finanza agevolata nazionale e internazionale; a spiegarceli Fabio Di Maggio, il responsabile ricerca e sviluppo dell’azienda: “Fondo Sviluppo Impresa è in grado di offrire alle imprese servizi di consulenza legale, fiscale, del lavoro, alta formazione e formazione di sicurezza; può farlo perché inserisce l’impresa in un network strategico, che accompagna e sostiene l’impresa nello sviluppo del business”.

Responsabile Ricerca e Sviluppo
Fondo Sviluppo Impresa

Il fondo, destinato a i cittadini residenti in Italia, di tutte le età, “vuole rilanciare un paese che ha necessità di rinnovarsi e ripartire”, continua Fabio Di Maggio, “molte imprese dopo il Covid non sono più ripartite, e il caro bollette sta rendendo la vita difficile a le poche che con sacrifici e debiti, stanno cercando di tirare avanti; ma crederci è ancora possibile, per questo vogliamo finanziare le idee e i progetti dell’Italia che produce, lavora innova”.

Share this Article
Leave a comment