Economia, al via un sistema innovativo di carte fintech curato dall’imprenditore Fabio Di Maggio

Redazione
Redazione
1 Min Read

Si annuncia come un nuovo, importante progetto pronto a garantire un valido e concreto supporto per la realizzazione di innovative idee imprenditoriali. Ad idearlo, il dottor Fabio Di Maggio, imprenditore romano di origine pugliese, che ha ottenuto la prima tranche di investimento di 3.5 milioni di euro da un fondo londinese per sviluppare il primo sistema di carte fintech home banking riservato alle new company e startup innovative legate principalmente ai progetti sviluppati attraverso il Fondo Sviluppo Impresa.

A darne notizia è lo stesso imprenditore Di Maggio: “Si sa che le carte prepagate sono sempre più usate e diventeranno sempre più fondamentali nella vita di ogni giorno. Questo nuovo sistema sarà davvero efficiente, intuitivo e veloce e quindi adatto alla velocità on cui si sviluppa l’evoluzione del mercato Tra le novità di questo servizio, quella che offre l’opportunità di effettuare tutte le operazioni bancarie classiche, avere conti multi valuta e utilizzare le criptovalute.

Si tratta, quindi, di un progetto di forte interesse e di portata sia italiana che comunitaria – evidenzia con soddisfazione il dott. Di Maggioe mi auguro che possa diventare un sistema facile da utilizzare per tutti”.

Share this Article
Leave a comment