BOCCONI BUSINESS SCHOOL

Redazione
Redazione
1 Min Read

E 6 LIBERA INSIEME PER LE DONNE

La Fondazione Business School Bocconi e l’Associazione contro le molestie e violenze sul lavoro 6Libera.6come6 hanno sottoscritto un Protocollo di Intesa finalizzato a promuovere l’attuazione dei principi e delle norme contenute nella Convenzione sulla violenza e sulle molestie n.190 e nella Raccomandazione n. 206 dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL), così come ratificate dal Parlamento italiano con la legge n.4 del 2021.

L’Intesa, si propone di avviare uno studio di fattibilità finalizzato alla sperimentazione di metodologie e strumenti attuativi della legge di ratifica n.4 del 2021 nelle imprese italiane, individuando casi pilota di future azioni di sistema nazionali ed internazionali. Lo scopo ultimo è quello di redigere sulla base di acquisite evidenze empiriche le linee guida di indirizzo e orientamento per il nuovo Governo.

La Bocconi Business School, la scuola di alta formazione manageriale che attraverso piani formativi mirati alle esigenze della grande impresa svilupperà la cultura manageriale dei futuri dirigenti d’impresa. Un supporto strategico che garantirà la crescita professionale e l’acquisizione delle competenze richieste dalle nuove esigenze di mercato, sempre più specifiche e performanti.

Share this Article
Leave a comment