“Digital Professional Magazine” – da un’idea di Paola Piscopello

Nasce il magazine digitale che mette in rete professionisti e idee

Redazione
Redazione
2 Min Read

La rete pullula di opportunità, i professionisti che riescono a comprenderlo si adattano, gli altri invece sono fuori. Paola Piscopello lo sa bene, per questo ha ideato D.P. Magazine (Digital Professional Magazine) la prima rivista online nata con il preciso scopo di in-formare i professionisti.

Presentato il 3 aprile presso la sala convegni Puccini dell’NH Roma Vittorio Veneto, D. P. Magazine promette di essere uno strumento digitale al servizio di tutti i professionisti che vogliono scoprire le potenzialità del digitale. Le parole chiave di #dpmagazine sono:

#consapevolezza #cultura #evoluzione #condivisione e #informazione

Consapevolezza che il mondo sta cambiando, così come l’ambiente e gli strumenti culturali; evoluzione delle competenze, attraverso la formazione e l’apprendimento di nuove skills; condivisione di novità e notizie, con lo scopo di creare una rete di idee; informazione, inteso nel duplice senso di informare il professionista delle nuove frontiere tecnologiche, e di formarlo garantendogli una serie di strumenti utili per affrontare il cambiamento. D.P.Magazine nasce con il fine di creare un rete di informazioni che possano coadiuvare il professionista che, vedendosi catapultato nel mondo digitale, vuole adattarsi ed evolvere la sua attività.
Il valore aggiunto di Digital Professional Magazine è quello di garantire, attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, notizie attendibili e aggiornate su tutto ciò che il professionista deve sapere per affrontare il digital. Il magazine, diretto dalla giornalista Manuela Rella, promette di incanalare in un unico strumento solo quello di cui il professionista ha bisogno: notizie, novità, aggiornamenti e corsi professionali … senza dover perdere tempo ed energie a “spolverare” il calderone di internet.

Share this Article
Leave a comment